Ravenna: tentata rapina in una tabaccheria

Ravenna: tentata rapina in una tabaccheria

Ravenna: tentata rapina in una tabaccheria

RAVENNA - Tentata rapina giovedì sera alla tabaccheria di viale Puccini, a Lido Adriano. Erano circa le 21.30 quando tre individui, con il volto coperto e due armati, hanno fatto irruzione nel punto vendita (ancora aperto) intimando al titolare, un 61enne, la consegna del denaro. L'esercente, tuttavia, si è opposto alla richiesta. Né è nata una colluttazione nella quale il 61enne ha riportato delle lesioni. I banditi, tuttavia, sono stati costretti alla fuga.

 

Ad agevolare i rapinatori anche la scarsa visibilità, dovuta alla fitta nebbia, che ha impedito di individuare l'esatta direzione di fuga. Il commerciante è stato soccorso dai sanitari del ‘118', mentre contemporaneamente i Carabinieri hanno dato inizio alla caccia all'uomo.

 

Il tabaccaio è stato ascoltato dagli uomini dell'Arma ai quali ha spiegato che i rapinatori erano tutti di media statura e presumibilmente meridionali. Uno impugnava la pistola, l'altro un manganello. Intorno alle 22 una ‘gazzella' ha recuperato nei pressi di viale Virgilio gli indumenti indossati dai malviventi. Elementi che potranno tornare utili ai fini delle indagini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -