Ravenna: tentato furto, arrestato 55enne

Ravenna: tentato furto, arrestato 55enne

RAVENNA - I Carabinieri della Radiomobile hanno tratto in arresto un uomo, A.R., 55 anni, responsabile di un tentato furto nel centro di medicina di prevenzione in via fiume Montone Abbandonato a Ravenna mentre in centro impazzavano i festeggiamenti.

 

Sperando in minori controlli, ha forzato una finestra e si introdotto all'interno dell'edificio.  Attrezzato con arnesi da scasso, aveva come probabile obiettivo le macchinette automatiche del caffè e altri generi, ma non si esclude che, se fosse rimasto tranquillamente all'opera per tempi pi lunghi, avrebbe potuto cercare di raggiungere gli uffici o le casse di pagamento del ticket.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per sfortuna sua una guardia giurata non si è fatta distrarre dal traffico di gente che andava e veniva dalla notte d'oro e si accorto dell'infrazione. I carabinieri giunti sul posto hanno ispezionato l'edificio trovandovi all'interno l'uomo ancora in possesso degli arnesi da scasso.Arrestato stato trattenuto nelle celle di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -