Ravenna, terribile scontro in via Canale Guiccioli. Tre feriti

Ravenna, terribile scontro in via Canale Guiccioli. Tre feriti

L'Alfa incidentata (Rafotocronaca)

RAVENNA - E' di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un brutto incidente stradale avvenuto nella tarda serata di mercoledì, intorno alle 21.30, nel rettilineo di via Canale Guiccioli, a Mezzano, cento metri prima dell'intersezione con via Degli Argini. La peggio l'ha riportata un 28enne, che è stato trasportato in ambulanza con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. Al pronto soccorso, con ‘codice 2', anche un 32enne ed una 54enne.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE, Rafotocronaca

 

La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale. Il 28enne, B.M. le sue iniziali, si trovava al volante di un' "Alfa 156" station wagon, quando, per cause ancora in fase d'accertamento, si è scontrato con una ‘Peugeot 206" e con una "Ford Focus C-Max". A seguito dell'impatto le tre vetture sono carambolate nella vicina scarpata. Per estrarre dalle lamiere il conducente dell'Alfa si è reso opportuno l'intervento dei Vigili del Fuoco.

 

I pazienti sono stati presi in cura dal personale del ‘118', presente sul posto con due ambulanze e l'auto medicalizzata. Via Canale Guiccioli è stata a lungo chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso, la messa in sicurezza della sede stradale e i rilievi di legge.


Ravenna, terribile scontro in via Canale Guiccioli. Tre feriti

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -