Ravenna, torna il Pokemon Day a Mirabiliandia

Ravenna, torna il Pokemon Day a Mirabiliandia

RAVENNA - Tutti gli allenatori di Pokémon a rapporto: ritorna il Pokémon Day alla sua settima edizione. L'ormai celebre festa dedicata a tutti gli appassionati di Pikachu e dei suoi colorati amici si terrà il 18 e il 19 giugno nella splendida cornice del parco di divertimenti di Mirabilandia (Ravenna). Il Pokémon Day sarà l'occasione per festeggiare la nuovissima generazione di Pokémon introdotta dai due titoli Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, i due titoli che hanno ridefinito la serie Pokémon offrendo ai fan e ai nuovi giocatori un'avventura completamente nuova da scoprire. Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca sono stati lanciati in tutta Europa il 4 marzo 2011, in esclusiva per la famiglia di console portatili Nintendo DS.

 

Un vero e proprio Esame di Lotta attende tutti i piccoli e grandi fan del videogioco per valutare le proprie abilità di allenatore e ottenere fantastici premi. Inoltre sarà disponibile il download di Zoroark, un pokémon molto speciale, appartenente alla quinta generazione, protagonista del film Pokémon - Il re delle Illusioni Zoroark, che verrà proiettato in esclusiva nel cinema 4D del parco.

Il Pokémon Day sarà anche l'occasione per presentare il nuovo Pokédex 3D, il più dettagliato e vasto Pokédex fino ad oggi presente all'interno di un videogioco, che porta i Pokémon all'interno del mondo reale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -