Ravenna: torna il Radio Bruno Estate

Ravenna: torna il Radio Bruno Estate

Ravenna: torna il Radio Bruno Estate

RAVENNA - Dopo il grande successo dello scorso anno, mercoledì 26 agosto alle 21 torna in piazza del Popolo a Ravenna il Radio Bruno Estate, lo straordinario spettacolo musicale ad ingresso gratuito organizzato e prodotto da Radio Bruno, l'emittente leader per ascolti in Emilia Romagna in collaborazione con il Comune di Ravenna. Quella di Ravenna sarà la settima di 9 date che portano i protagonisti della colonna sonora dell'estate nelle piazze più belle di Emilia Romagna e Toscana.

 

Partito da Modena (1° luglio), il Radio Bruno Estate ha rappresentato l'evento clou della Notte Rosa in Romagna (4 luglio) e della Notte Blu in Versilia (11 luglio), approdando poi a Mirandola (Mo) il 18 luglio, a Forlì il 29 luglio, a Bologna il 14 agosto.

Dopo la tappa di Ravenna, il Radio Bruno Estate sarà poi a Pistoia il 31 agosto e a Reggio Emilia il 6 settembre.

 

La splendida Alessia Ventura condurrà la serata insieme agli speaker di Radio Bruno Enrico Gualdi ed Enzo Ferrari. Sul grande palco a Ravenna saliranno: i SONOHRA, adorati soprattutto dal pubblico più giovane, che hanno chiesto di poter tornare a Ravenna anche in questa edizione, il vincitore di X Factor 2009 Matteo Becucci, i vincitori del 2008 Aram Quartet, la rivelazione del Festival di Sanremo Arisa, lo splendido Sergio Muniz al suo esordio musicale, il finalista di Amici Valerio Scanu, l'elegante Pier Cortese, gli irriverenti Statuto e altre sorprese.

 

"Il Radio Bruno Estate - spiega il presidente dell'emittente, Gianni Prandi - anche a Ravenna porterà sul grande palco nomi di assoluto primo piano, come è nelle caratteristiche della manifestazione.

Abbiamo messo in campo un grande sforzo economico, con il sostegno essenzialmente di partner privati, della stessa emittente e con il contributo del Comune di Ravenna. Clarissa Martinelli e Leonello Viale lavorano da mesi nella realizzazione dei cast dei vari appuntamenti, nell'intento di realizzare feste dedicate ad un pubblico eterogeneo, che siano davvero rivolte a tutta la città".

 

Il Radio Bruno Estate sarà interamente trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio Bruno con le interviste esclusive ai protagonisti.

 

Nel corso della serata, acquistando il Radio Bruno Magazine presso lo stand di Radio Bruno si potranno vincere tre pass per l'accesso al backstage dello spettacolo, a contatto con gli artisti.

Su www.radiobruno.it le immagini e i video esclusivi del Radio Bruno Estate 2009.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -