Ravenna: trasporto pubblico locale, aggiornato il programma di esercizio

Ravenna: trasporto pubblico locale, aggiornato il programma di esercizio

RAVENNA - La Giunta Comunale ha approvato l'aggiornamento del programma di esercizio del trasporto pubblico locale. Una delle novità decise, su proposta dell'assessore alla mobilità Gabrio Maraldi, entrerà in vigore dal 15 settembre. Le variazioni riguardano la linea 2 e la linea 4.

 

Per la linea 4 la deviazione riguarderà dal 15 settembre un tratto di via Alberti: i bus Atm invece che percorrere via Brunelleschi transiteranno per le vie Le Corbusier e Vitruvio con L'istituzione delle necessarie fermate per poi riprendere il tracciato e raggiungere via Marconi.

Solo dopo la realizzazione delle previste modifiche all'intersezione tra le vie Mattei e Chiavica Romea la linea 2 subirà una deviazione del bus proveniente dalla zona Bassette su via Chiavica Romea con istituzione delle necessarie fermate.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le variazione alle linee ordinarie, introdotte per rispondere alle esigenze di nuove zone di espansione urbanistica, non danno origine ad aumento delle percorrenze su base annua e non comportano maggiori oneri rispetto alla spesa approvata per l'anno solare 2008.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -