Ravenna, travolti mentre vanno in bici. Feriti due giovani

Ravenna, travolti mentre vanno in bici. Feriti due giovani

Ravenna, travolti mentre vanno in bici. Feriti due giovani

RAVENNA - Travolti da un'auto. Due ciclisti, rispettivamente di 29 e 30 anni, sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì a San Savino di Fusignano. Entrambi sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Lugo, il primo con ‘codice 2', mentre il secondo con il codice di massima gravità. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi di legge.

 

L'episodio si è consumato poco dopo le 18 in via Prato Lungo. I due giovani, entrambi extracomunitari, stavano percorrendo l'arteria con direzione di marcia Alfonsine-San Savino quando, per cause ancora in fase d'accertamento ai militari della stazione di Bagnacavallo, sono stati travolti da una 'Fiat Stilo' condotto da un 71enne di Bagnacavallo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A seguito dell'impatto la coppia di ciclisti è finita nel fosso, riportando lesioni agli arti inferiori. Sul posto i sanitari del ‘118' sono intervenuti con due ambulanze e l'auto medicalizzata. Tutti e due i feriti sono rimasti sempre coscienti durante le prime cure del caso. Quindi sono stati trasportati al nosocomio di Lugo per gli ulteriori approfondimenti sul quadro clinico.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -