Ravenna, tre blitz contro l'abusivismo commerciale

Ravenna, tre blitz contro l'abusivismo commerciale

Ravenna, tre blitz contro l'abusivismo commerciale

La Polizia Muncipale, Ufficio Polizia Commerciale e Tutela del Consumatore, sta intensificando i controlli a Ravenna e nel litorale per contrastare l'abusivismo commerciale, soddisfando le richieste avanzate dalle Associazioni di categoria a tutela dei delle attività di vendita regolari. Negli ultimi giorni gli agenti hanno svolto tre operazioni. Tra queste un "blitz" fra le bancarelle del mercato di Lido Adriano dove, alla vista degli agenti alcuni extracomunitari sono scappati.

 

Nella circostanza hanno abbandonato la loro merce consistente in bigiotteria varia. Un altro intervento + stato effettuato giovedì a Lido di Savio, di fronte a via Matelda, dove era stata segnalata la presenza di ambulanti abusivi sull'arenile. Anche in questo caso i venditori abusivi si sono dati alla fuga abbandonando sul luogo borse, portafogli e abbigliamento, per un valore quantificabile in circa 100 euro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al mercato di via Sighinolfi, in città, gli agenti hanno sanzionato un artista di strada che si stava esibendo, con ausilio di chitarra elettrica, microfono, amplificatore e cassa acustica, arrecando disturbo ad operatori e clienti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -