RAVENNA - Trenta biglietti omaggio per lo spettacolo Gormiti

RAVENNA - Trenta biglietti omaggio per lo spettacolo Gormiti

RAVENNA - Ravenna Live, la società organizzatrice di eventi composta da Metrò srl, Mantova. Com e Box Office Ravenna, ha regalato trenta biglietti per lo spettacolo Gormiti, in programma il 9 marzo alle 16 e alle 19 al Pala De Andrè, a tre associazioni di volontariato che seguono bambini in attività di doposcuola: Città Meticcia, Compiti Insieme e Piccolo Principe. La consegna è avvenuta questa mattina in municipio.


Con l’occasione è stata consegnata alle rappresentanti delle tre associazioni una copia della rivista quadrimestrale RL, che verrà distribuita gratuitamente in città e nel comprensorio, per informare tutti gli amanti degli spettacoli, dei concerti e degli appuntamenti di vario genere su ciò che accadrà a Ravenna e provincia nei prossimi mesi.


“Uno strumento per dialogare con i giovani – dichiara Giuseppe Urgesi, amministratore di Ravenna Live, che ha consegnato i biglietti - per informarli e metterli al corrente dei programmi di RavennaLive, e per presentare curiosità, tipicità e un carnet di iniziative assolutamente strepitose. In fin dei conti è bello poter ritrovare, per quanto possibile, gli appuntamenti più simpatici, sfiziosi, i propri cantanti preferiti... tutto in un solo compagno di divertimento... il magazine RL che in questo numero presenta Giorgia in concerto il 4 marzo, il musical Grease il 13 marzo e Gigi D'Alessio il 19 marzo, tutti al Pala De Andrè”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Per informazioni e prenotazioni Box Office via G. Rasponi 9, tel. 0544.36477 - 0544.257489, fax. 0544.246059 www.ravennalive.it - Pala De Andrè viale Europa 1, tel. 0544.421211 fax. 0544 420345 www.paladeandre.it



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -