Ravenna: trovate tre piante di marijuana dalla Municipale

Ravenna: trovate tre piante di marijuana dalla Municipale

Ravenna: trovate tre piante di marijuana dalla Municipale

RAVENNA - A seguito di una segnalazione gli agenti della Polizia Municipale si sono recati lunedì mattina in un casolare abbandonato nella periferia di Ravenna, per verificare la presenza di occupanti abusivi. La verifica non ha portato ad alcun esito in tal senso, salvo il fatto che i Vigili si sono trovati di fronte a tre piante ben coltivare di canapa indiana alte circa 170 centimetri ed in ottimo stato di coltivazione. Le piantine sono state prelevate e squestrate.

 

Nella primavera scorsa la casa in questione era già stata oggetto di controlli da parte degli uomini della Municipale, poiché vi dimoravano abusivamente tre stranieri privi di permesso di soggiorno. 


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Pinhead
    Pinhead

    Crescono piante così pericolose a Ravenna? "Caro, come è andata al lavoro oggi?" "Mah, bene, ho sequestrato delle piante" (!!!) Ma come si fa a sequestrare delle PIANTE senza ridere, magari con la convinzione che abbia un senso SEQUESTRARE una pianta che cresce dal terreno? Complimenti comunque alle forze del giardinaggio dal pollice verde, perchè mi risollevano sempre il morale con le loro imprese epiche. Non chiedete benzina per le macchine... chiedete piuttosto un decespugliatore.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -