Ravenna: ubriaca al volante provoca incidente, denunciata

Ravenna: ubriaca al volante provoca incidente, denunciata

Ravenna: ubriaca al volante provoca incidente, denunciata

RAVENNA - E' quasi certamente l'alcol la causa di un incidente stradale avvenuto mercoledì sera, intorno alle 20.20, in via Mangagnina, a Ravenna, all'altezza del civico 86. Due le auto coinvolte: una Lancia Y, condotta da una 62enne residente a Ravenna, ed una Wolkswagen Polo, sulla quale viaggiava un ravennate di 21 anni. A quando pare la conducente della Lancia, mentre era impegnata in una manovra di sorpasso, ha leggermente urtato la Polo.

 

Nello scontro il 21enne è rimasto leggermente ferito, riportando lesioni giudicate guaribili dai medici in cinque giorni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale del reparto Infortunista per i rilievi di legge. I vigili hanno subito constatato che la 62enne era in evidente stato di ebbrezza. Tra l'altro la donna ha avuto un atteggiamento aggressivo nei confronti dei sanitari del ‘118', accettando solo in un secondo tempo di andare al pronto soccorso.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli accertamenti sanitari richiesti dagli agenti hanno accertato che la 62enne si trovava al volante con un tasso alcolemico pari a 2,81 grammi per litro, cinque volte superiore al limite stabilito dal codice della strada fissato in 0,50. Per questo motivo è stata denunciata per guida in stato d'ebbrezza. Oltre al ritiro della patente gli agenti hanno sequestrato l'auto ai fini della confisca.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -