Ravenna, ubriachi in spiaggia a Punta Marina. Rosetti: "Intensificare i controlli"

Ravenna, ubriachi in spiaggia a Punta Marina. Rosetti: "Intensificare i controlli"

Ravenna, ubriachi in spiaggia a Punta Marina. Rosetti: "Intensificare i controlli"

RAVENNA - "Da alcuni giorni, anche a Punta Marina Terme, oltre ai venditori abusivi, sono arrivati diversi extracomunitari specie nordafricani, che dal primo pomeriggio si ritrovano a bivaccare sulla scogliera antistante piazza Saffi, poi si spostano lungo le vie del paese e nel parco pubblico, sulla spiaggia, spesso ubriachi". Lo ha detto Luca Rosetti, esponente della ‘Lista del Mare' a Ravenna, che sottolinea come "questi individui infastidiscono spesso la gente sotto i fumi dell'alcol".

 

"Anche ieri pomeriggio sono state avvisate le forze dell'ordine - continua Rosetti -  perchè uno di questi sotto l'effetto dell'alcol, ha infastidito diversi negozianti del centro ed ha cercato di rubare un paio di biciclette. Spesso si ritrovano anche nel parco pubblico di viale dei Navigatori, frequentato da famiglie con bambini, orinano dove capita, litigano e non è la prima volta che qualcuno ha visto "strani traffici" tra questi e altre persone, la maggior parte di giovane età. Situazioni assolutamente insostenibili!"

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Per questo chiedo ai rappresentanti delle  Forze dell'Ordine di intensificare i controlli per riportare la situazione alla normalità il prima possibile" conclude.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -