Ravenna, ubriaco perde il controllo dell'auto e si schianta contro un palo della luce

Ravenna, ubriaco perde il controllo dell'auto e si schianta contro un palo della luce

Foto di repertorio-403

RAVENNA - Ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava schiantandosi contro un palo dell'illuminazione collocato al centro della carreggiato sullo spartitraffico. Il conducente, un macedone di 38 anni, aveva alzato troppo il gomito prima di mettersi al volante. L'incidente si è verificato nel cuore della nottata tra sabato e domenica, poco prima delle 4, in via Romea Sud, a Classe. La dinamica dell'incidente è al vaglio alla Polizia Municipale di Ravenna.

 

Da quanto si è potuto accertare fino ad ora, l'auto viaggiava lungo la Romea Sud Ravenna. Nell'affrontare una curva a destra, ha perso il controllo del veicolo e dopo aver sbandato verso sinistra si è schiantato contro il palo della luce. A bordo del veicolo si trovavano altri due connazionali, tutti illesi. Sia l'automobilista che i passeggeri avevano consumato alcolici. Il conducente, a specifica richiesta, si è rifiutato di sottoporsi al test dell'etilometro.

 

Per tal ragione è stato denunciato a piede libero. I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che tutti e tre gli stranieri erano in regola con i permessi di soggiorno. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -