Ravenna: ubriaco tenta di colpire carabiniere con testata, arrestato

Ravenna: ubriaco tenta di colpire carabiniere con testata, arrestato

RAVENNA - Ubriaco ha tentato di colpire un carabiniere con una testata. Si è conclusa con le manette tra i polsi il venerdì sera di H.E., 24enne di nazionalità albanese. Il giovane aveva alzato un po' troppo il gomito a tal punto che il cliente di un bar di Ravenna ha richiesto l'intervento del 112. Sul posto si è portata una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia.

 

I militari hanno constatato che effettivamente il giovane, che pareva essersi tranquillizzato, era in stato di ebbrezza ed il capo pattuglia aveva quindi iniziato a compilare il verbale per contestare la violazione depenalizzata di ubriachezza in luogo pubblico. Improvvisamente il giovane ha ben deciso di peggiorare la situazione cercando di colpire il militare, intento a scrivere, con una testata.

 

Fortunatamente il capo pattuglia ha avuto buoni riflessi ed ha evitato danni maggiori schivando il colpo, sebbene abbia comunque ricevuto una testata sulla spalla. Ne è scaturita una breve colluttazione con il giovane, al termine della quale quest'ultimo si ritrovato in manette.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il militare è stato visitato presso l'ospedale dove sono state riscontrate lesioni guaribili in 3 giorni, mentre l'albanese ha smaltito i fumi dell'alcool nella camera di sicurezza della caserma di Viale Pertini, dove ha passato la notte.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -