Ravenna: un convegno per "un welfare a misura di impresa"

Ravenna: un convegno per "un welfare a misura di impresa"

Domani, martedì 17 novembre 2009, a partire dalle ore 15, presso la sala Bedeschi in viale Randi, 90, la CNA provinciale di Ravenna organizzerà un convegno sul tema "Un welfare a misura di impresa".

  

L'Associazione ravennate dell'artigianato e delle piccole e medie imprese, infatti, in collaborazione con le Confederazioni nazionale e regionale e il Patronato EPASA, ha svolto una indagine su un campione di 108 imprese associate, distribuite nei vari comuni della provincia e appartenenti a diversi settori produttivi, con l'obiettivo di delineare i bisogni degli imprenditori in relazione a tematiche di natura sociale, sanitaria, previdenziale e assistenziale e, conseguentemente, individuare e potenziare interventi di sostegno.

 

Dopo il saluto del vicepresidente provinciale della Confederazione, Pierpaolo Burioli, seguirà la presentazione dei risultati della ricerca a cura di Daniela Toschi, responsabile provinciale Dipartimento Relazioni Industriali CNA. A seguire una tavola rotonda, moderata da Lalla Golfarelli, responsabile Dipartimento Politiche Sociali della CNA dell'Emilia Romagna, a cui interverranno il prof. Giovanni Geroldi, direttore generale delle Politiche Previdenziali del Ministero del Lavoro, Enrico Amadei, direttore della Divisione Economico-Sociale della CNA nazionale, Paolo Malfaccini, UNIPOL Gruppo Finanziario-Area Welfare contrattuale e Raffaele Tomba, area Innovazione Sociale dell'Agenzia sanitaria e sociale dell'Emilia Romagna.

La partecipazione all'incontro è gratuita.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -