Ravenna, un convegno sull'antisismica

Ravenna, un convegno sull'antisismica

RAVENNA - Nell'ambito della rassegna "Dal Progetto al Cantiere", martedì 21 giugno, presso la sede della CNA provinciale in viale Randi, 90 a Ravenna, a partire dalle ore 14.45, si svolgerà il convegno organizzato da AIAR (Associazione Ingegneri e Architetti della provincia di Ravenna) - in collaborazione con la CNA di Ravenna - "Antisismica: risposte concrete alle problematiche della normativa".

 

Interverranno Mario Petrosino, responsabile della CNA comunale di Ravenna, sul tema Le imprese nel confronto con i nuovi scenari del costruire; l'ing. arch. Barbara Bartoli, presidente dell'AIAR su Antisismica nella sfida concreta del costruire; l'ing. Francesco Tomaselli, project manager FIP industriale su Realizzazioni in antisismica: quando il progetto diventa cantiere e produce impresa.

 

Seguirà una tavola rotonda con gli interventi di: ing. Massimo Rosetti, consigliere e coordinatore della commissione Strutture e Geotecnica dell'Ordine degli Ingegneri di Ravenna; ing. Valentino Natali, Provincia di Ravenna; ing. Walter Ricci, Comune di Ravenna. Alle 19.30 la conclusione dei lavori. La partecipazione al convegno è gratuita.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -