Ravenna, un convegno sull'antisismica

Ravenna, un convegno sull'antisismica

RAVENNA - Nell'ambito della rassegna "Dal Progetto al Cantiere", martedì 21 giugno, presso la sede della CNA provinciale in viale Randi, 90 a Ravenna, a partire dalle ore 14.45, si svolgerà il convegno organizzato da AIAR (Associazione Ingegneri e Architetti della provincia di Ravenna) - in collaborazione con la CNA di Ravenna - "Antisismica: risposte concrete alle problematiche della normativa".

 

Interverranno Mario Petrosino, responsabile della CNA comunale di Ravenna, sul tema Le imprese nel confronto con i nuovi scenari del costruire; l'ing. arch. Barbara Bartoli, presidente dell'AIAR su Antisismica nella sfida concreta del costruire; l'ing. Francesco Tomaselli, project manager FIP industriale su Realizzazioni in antisismica: quando il progetto diventa cantiere e produce impresa.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Seguirà una tavola rotonda con gli interventi di: ing. Massimo Rosetti, consigliere e coordinatore della commissione Strutture e Geotecnica dell'Ordine degli Ingegneri di Ravenna; ing. Valentino Natali, Provincia di Ravenna; ing. Walter Ricci, Comune di Ravenna. Alle 19.30 la conclusione dei lavori. La partecipazione al convegno è gratuita.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -