Ravenna, un Doblò attrezzato per l'associazione sclerosi multipla

Ravenna, un Doblò attrezzato per l'associazione sclerosi multipla

Ravenna, un Doblò attrezzato per l'associazione sclerosi multipla

RAVENNA - Anche l'Associazione sclerosi multipla disporrà di un'auto attrezzata al trasporto persone disabili modello Fiat Doblò, grazie alle 40 ditte locali che vi hanno investito in pubblicità. L'auto sarà gestita dalla sezione provinciale dell'Aism di Ravenna, nata nel 987 per offrire molteplici servizi ai malati di sclerosi multipla e supporto ai familiari. Il mezzo è il terzo acquisito in questo modo dal mondo del volontariato attraverso la ditta Mgg Italia.

 

Sulla carrozzeria riporta pubblicità mobili acquistate dalle aziende. Con il ricavato la Mgg ha sostenuto la spesa del mezzo. La consegna ufficiale del Doblò alla presidente dell'Aism, Liana Piolanti, è avvenuta stamattina presso la casa di cura S.Francesco, dove ha sede l'associazione, alla presenza dell'assessore al volontariato e servizi sociali Giovanna Piaia.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"L'opportunità di farsi pubblicità che viene data alle aziende attraverso l'applicazione del loro marchio sulla carrozzeria del mezzo è diventata una risorsa sociale - ha affermato Piaia -. E' già il terzo mezzo di trasporto attrezzato per disabili,  acquisito con queste modalità, che viene messo a disposizione delle associazioni di volontariato a costo zero. Un circolo virtuoso che trasforma la ricchezza economica in ricchezza umana di cui il Comune è mediatore tra aziende e cittadinanza attiva".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -