Ravenna: un seminario sul trasporto delle merci pericolose

Ravenna: un seminario sul trasporto delle merci pericolose

RAVENNA - Domani sera, venerdì 20 febbraio, alle ore 20,30 presso la sede della CNA di Ravenna in viale Randi, 90, si terrà un seminario tecnico di aggiornamento sul tema "Il trasporto delle merci pericolose: le novità ADR 2009", organizzato dalle CNA FITA di Ravenna, Forlì/Cesena e Rimini.

 

Saranno presenti Angelo Tancredi, Comandante della Polizia Stradale di Ravenna, Franco Medri, Sostituto Commissario della Polizia Stradale, Attilio Scarpiello, Funzionario MCTC di Ravenna, Silvia Sangiorgi, Consulente merci pericolose.

 

La materia del trasporto delle merci pericolose è estremamente complessa e richiede professionalità preparate e aggiornate; inoltre, a luglio 2009 entrerà in vigore la nuova ADR. Partendo da queste premesse le tre Associazioni organizzano un seminario di approfondimento sulle tematiche legate all'ADR e ai suoi aspetti applicativi, con la possibilità per i partecipanti di confrontarsi su casi concreti con gli esperti del settore.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il seminario è completamente gratuito e rappresenta il secondo appuntamento di un ciclo di incontri organizzato dalle tre Associazioni. Il prossimo appuntamento a Ravenna si terrà il 27 febbraio prossimo e avrà come tema "I mezzi d'opera e circolazione e scorta dei trasporti eccezionali".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -