Ravenna: un weekend per divertirsi in sicurezza

Ravenna: un weekend per divertirsi in sicurezza

RAVENNA - La Provincia, in collaborazione con l'Agenzia per la Mobilità, mette a dispozione un servizio di trasporto pubblico per raggiungere in sicurezza i luoghi di divertimento dai diversi comuni della provincia verso il litorale.

 

Sabato 27 giugno, come tutti i sabati fino al 15 agosto, i giovani potranno utilizzare pullman, al prezzo agevolato di 3 euro, per raggiungere in sicurezza i luoghi di divertimento di Marina di Ravenna, Cervia, Pinarella e Tagliata di Cervia.

 

L'intervento fa parte del progetto "Diritti e doveri dei giovani dell'Emilia-Romagna: lavoro e sicurezza stradale", approvato nell' ambito del bando "Azione Provincegiovani" e finanziato dal Ministero della Gioventù e dall'UPI - Unione delle Province d'Italia.

 

Per i ragazzi che aderiranno all'iniziativa sarà possibile partecipare ad un concorso che mette in palio come premi 3 viaggi verso capitali europee e un corso di guida sicura presso l'autodromo di Misano alla scuola Guidare Pilotare. Collabora al progetto anche il Corpo di Polizia provinciale.

 

Per informazioni consultare il portale della Provincia di Ravenna www.provincia.ra.it oppure contattare l'URP della Provincia, tel.: 0544 25 80 01/80 02.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -