Ravenna, un'Immacolata ricca di spettacoli nel Borgo S. Rocco

Ravenna, un'Immacolata ricca di spettacoli nel Borgo S. Rocco

RAVENNA - I commercianti del Borgo San Rocco offrono a tutti, cittadini e turisti, un pomeriggio da passare insieme in occasione della Festa dell'Immacolata, mercoledì 8 dicembre. L'iniziativa è organizzata in collaborazione con le Associazioni di categoria: tanti i momenti di animazione e spettacolo che animeranno il bellissimo Borgo del centro cittadino.

 

Si parte alle 15.30 con lo Spettacolo bolle di sapone giganti di Roberto Guido Baldo; alle 16.30 sarà la volta di "Un castello di carte", spettacolo teatrale della Compagnia Tanti Cosi Progetti. Per tutto il pomeriggio, i  Vigili del fuoco saranno presenti con il progetto "Pompieropoli" e si potranno ammirare l'Animazione itinerante di Debora Lyra, con la sua esibizione sui trampoli, e i Clown dell'Associazione volontari dell'Ospedale con tanti palloncini itineranti per il Borgo.

 

 I bimbi potranno inoltre decorare l'albero del Borgo, che resterà esposto nel sagrato della Chiesa di San Rocco durante il periodo festivo, con le loro letterine indirizzate a Babbo Natale. Non mancherà un momento dedicato alla beneficenza con stand per la vendita di abiti e oggetti. Al Ristorante Cinema Alexander l'Atelier Marcella Libra presenterà la Collezione natalizia. Infine, alle 17, si esibirà il gruppo musicale Soul Power Quartet con Gloria Turrini, Francesco Laghi, Pier Lingotti e Alessandro D'Altri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -