Ravenna: una domenica con il "Motorshow" al Pala De Andrè

Ravenna: una domenica con il "Motorshow" al Pala De Andrè

Ravenna: una domenica con il "Motorshow" al Pala De Andrè

RAVENNA - Tre straordinari campioni del paracadustismo sportivo del team Pull Out di Ravenna, con il loro perfetto atterraggio al Pala De André, hanno salutato nel pomeriggio di oggi l'avvio del "Car Motor Bike Show", la prima manifestazione ravennate dedicata al mondo dei veicoli a ruota. I paracadutisti sono discesi con emozionanti evoluzioni da un'altezza di diversi centinaia di metri toccando terra uno dopo l'altro perfettamente in piedi sulla pista dove per tutto il giorno si sono cimentati campioni e d esperti di varie specialità motoristiche, con auto e moto.

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Un connubio cielo-terra che si ripropone per tutta la giornata di domenica 11 con altre prove sportive, esibizioni spettacolari, mostre di mezzi d'epoca e mercato.

 

Largo spazio è dedicato anche anche ai bambini con la possibilità di provare minikart e minimoto, straordinarie auto a pedali e tanti altri giochi a tema. L'area fieristica è dotata di stand gastronomici e animata dai conduttori e dalla musica di Radio RCB. Domenica la manifestazione sarà aperta al pubblico dalle 9.30 alle 21.30


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -