Ravenna, una miss anche per la 'Notte della fragola'

Ravenna, una miss anche per la 'Notte della fragola'

Ravenna, una miss anche per la 'Notte della fragola'

RAVENNA - La "Notte della Fragola 2010" è andata in scena l'altra sera a Santo Stefano di Ravenna, nell'ambito della 7° edizione della sagra della fragola, e come attrattiva era in programma una selezione del Concorso Miss Italia 2010. A movimentare la serata quindici aspiranti Miss Italia, che hanno sfilato rigorosamente in rosso, avvolte da miniabiti da sera,dai costumi ed i body istituzionali griffati , sotto l'attenta regia di Mirka Fochi,responsabile per l'Emilia Romagna del Concorso Miss Italia.

 

La giuria presieduta da Silvia Lameri, Assessore al decentramento del Comune di Ravenna,da Walter Fabbi, Presidente del Consiglio Comunale e composta da imprenditori e commercianti, dopo circa un'ora e mezza di spettacolo,ha decretato la classifica finale e i relativi titoli assegnati sotto le insegne di "Deborah il Make Up di Miss Italia".

 

Prima classificata con il titolo di "Miss Fragolizia 2010" (titolo coniato,tre anni fa, da Giuliano Natali, organizzatore della Sagra della Fragola), è risultata Arianna Manfroni 20 anni di Sant'Arcangelo di Romagna, seguita al secondo posta da Debora Masetti di Budrio eletta "Miss Rocchetta Bellezza" e al terzo da Loredana Falbo 22 di Sorbolo(Pr) eletta "Miss Deborah Milano 2010".

 

Altri riconoscimenti sono andati a Erika Catasca ventenne di Cesenatico(Miss Peugeot) ed a Arianna Tromboni di Ferrara e Sara Terbonati di Parma premiate entrambe con il titolo di "Miss Wella Professionals".

 

I prossimi appuntamenti in Romagna con il Concorso Miss Italia sono in programma per Mercoledì 16 Giugno,a Riccione ,dove, sul grande palco spettacoli di Piazzale Roma in fondo a Viale Ceccarini, si eleggerà "Miss Riccione 2010". Il 26 Giugno la carovana di Miss Italia sarà al "Tortuga Beach" di Rimini, con una selezione di "Miss Cinema" dedicata a Federico Fellini. Successivamente si tornerà in provincia di Ravenna e più precisamente al "Casta Beach 259" di Milano Marittima,dove il 4 Luglio verrà proclamata la nuova "Miss Milano Marittima"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -