Ravenna: venerdì festa di conclusione dei Cre a Roncalceci

Ravenna: venerdì festa di conclusione dei Cre a Roncalceci

RAVENNA - Anche quest'anno, presso la circoscrizione di Roncalceci, sta giungendo al termine l'esperienza del Cre, organizzata dalla circoscrizione stessa con la preziosa collaborazione dell'associazione Acadelivo Ville Unite, e che ha coinvolto con successo tantissimi bambini del territorio.

 

Cinque settimane con le animatrici Erika, Simona e Susanna che hanno saputo unire momenti di gioco, lavori di gruppo e uscite guidate, con altri dedicati ai compiti e ai laboratori di teatro-danza organizzati da Monica Francia e condotti da professionisti del settore. Un successo confermato dalle numerosissime iscrizioni per tutte le cinque settimane.

 

Venerdì, 21 agosto, alle 12 alla scuola elementare Martiri del Montone di Roncalceci, dove si è svolto il Cre, verrà organizzata una festa di conclusione, con la dimostrazione da parte dei bambini di ciò che hanno appreso durante i laboratori di teatro-danza e una ricca merenda per tutti. Per salutare i bambini e per dare loro appuntamento all'anno prossimo sarà presente il presidente di circoscrizione Gian Franco Moschini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -