Ravenna: venerdì lo sbarco del settimanale "Sette sere"

Ravenna: venerdì lo sbarco del settimanale "Sette sere"

«sette sere» sbarca a Ravenna e Cervia: dopo Faenza e la Bassa Romagna, dal 18 febbraio il settimanale d'informazione locale allarga ulteriormente il suo bacino di utenza, arrivando a coprire l'intera provincia con 8mila copie di tiratura complessiva.

 

Da venerdì prossimo in edicola e a casa degli abbonati ci sarà quindi un nuovo compagno di viaggio per i ravennati e per i cervesi, con 64 pagine ogni settimana dedicate a cronaca, economia, cultura, sport, storia e spettacoli, ma anche rubriche utili (cinema, meteo, farmacie di turno, ecc), oltre al sito settesere.it aggiornato quotidianamente.

 

Fondato nel 1996 dalla Cooperativa giornalisti imolese «Corso Bacchilega» a Faenza, il primo numero esce nell'aprile del medesimo anno. L'ideatore del giornale è Claudio Caprara, allora direttore anche di «sabato sera», il settimanale storico di Imola, edito sempre dalla «Bacchilega». All'inizio del 2009 avviene un altro importante cambiamento voluto dal presidente della cooperativa Bruno Solaroli: l'unificazione della redazione faentina con quella di «sabato sera bassa romagna», settimanale nato nel 2005 ed edito dalla medesima azienda. Nuovo direttore del settimanale, in veste completamente rinnovata, diventa Manuel Poletti, già responsabile dell'edizione lughese, che porta il giornale a quota 6mila copie alla fine del 2010, pronto per l'apertura su Ravenna e Cervia di questi giorni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«sette sere» è in edicola al costo di 1,50 euro, mentre l'abbonamento annuale per 50 numeri è di 45 euro (30 euro per quello semestrale). Per qualsiasi informazione, contattare le redazioni di Faenza (via Zanelli 8; tel. 0546/20535) o Lugo (Corso Matteotti 3; tel. 0545/900388). A Ravenna la redazione sarà in via della Lirica 61.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -