Ravenna, ventiquattro anni fa la strage della Mecnavi

Ravenna, ventiquattro anni fa la strage della Mecnavi

Ravenna, ventiquattro anni fa la strage della Mecnavi

RAVENNA - Il 13 marzo ricorre il 24° anniversario della strage della Mecnavi, nella quale morirono 13 persone. I caduti saranno ricordati in una cerimonia in programma alle 11 in piazza del Popolo, alla quale interverranno il sindaco Fabrizio Matteucci, il vicesindaco del Comune di Bertinoro e il segretario generale Cgil Ravenna. Lunedì 14 marzo, alle 10 alla sala D'Attorre, si svolgerà il convegno "Lavoro e sicurezza - un impegno per tutti: il protocollo appalti pubblici e privati, il protocollo sicurezza nel porto"

 

Il convegno è promosso da Cgil, Cisl, Uil, Comune, Provincia e Ausl nell'ambito dei progetti "Piani per la salute provincia di Ravenna".

 

Il convegno sarà presieduto da Daniele Saporetti, segretario provinciale della Cisl. Dopo l'introduzione di Saporetti e i saluti del sindaco Fabrizio Matteucci e del presidente della Provincia Francesco Giangrandi interverranno: il prefetto Bruno Corda, l'assessore alle Attività produttive Matteo Casadio, il direttore della medicina del lavoro dell'Ausl Gianpiero Mancini, il vicepresidente di Confindustria Ravenna, con delega alla sicurezza e all'ambiente, Paolo Baldrati, che rappresenterà il tavolo provinciale delle associazioni di impresa. Le conclusioni saranno affidate a Paolo Carcassi, segretario nazionale della Uil.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -