Ravenna: vertice tra Cna e nuovo comandante della Municipale

Ravenna: vertice tra Cna e nuovo comandante della Municipale

RAVENNA - La Direzione della CNA comunale di Ravenna ha incontrato ieri sera il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Ravenna, dott. Stefano Rossi, unitamente all'Assessore alla Sicurezza, Gianluca Dradi.

 

Si è trattato di un incontro positivo - esordisce Mauro Baruzzi, Presidente della CNA comunale di Ravenna - abbiamo conosciuto il nuovo comandante e abbiamo posto, sia a lui che all'Assessore Dradi, la nostra posizione sulle tematiche della sicurezza e legalità.

 

Da tempo - continua Baruzzi - la CNA è impegnata per il contrasto di qualsiasi forma di insicurezza e illegalità, che nel mondo economico si traduce spesso in concorrenza sleale verso le imprese sane del territorio.

Abbiamo auspicato una riorganizzazione del Corpo di Polizia Municipale, che porti ad una maggiore presenza sul territorio e al potenziamento della Polizia Commerciale per contrastare, appunto, i fenomeni di abusivismo commerciale ed artigianale.

All'Assessore Dradi abbiamo chiesto il sostegno economico alle imprese che vogliono dotarsi di apparecchiature tecnologiche per la prevenzione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il nostro territorio è ancora sano - conclude il responsabile della CNA comunale di Ravenna, Mario Petrosino - ma non dobbiamo abbassare la guardia; il lavoro dell'Amministrazione comunale sta andando verso questa direzione, che approviamo. Siamo sicuri che la competenza e la disponibilità all'ascolto dimostrata dal nuovo Comandante porterà ad ottenere risultati positivi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -