RAVENNA - Viados investito a Savio da furgoncino, è grave

RAVENNA - Viados investito a Savio da furgoncino, è grave

RAVENNA - Un viados di nazionalità brasiliana, non ancora identificato in quanto privo di documenti, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dopo esser stato investito alle sei di mattina in via Dei Lombardi a Savio da un furgoncino Opel Combo condotto da M.U. che si stava recando al lavoro.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, il veicolo stava percorrendo via Dei Lombardi in direzione di via Monte Mare quando il conducente avrebbe visto nei margini della carreggiata camminare una persona. Mentre si accingeva a superarlo, il pedone si sarebbe spostato improvvisamente verso il centro della strada per poi finire investito dal mezzo.

L'urto è stato violentissimo e, dopo esser finito contro il parabrezza del Combo, il brasiliano è caduto rovinosamente per terra riportando numerosi traumi in diverse parti del corpo. Sul posto sono intervenuti immediatamenti i medici del 118 che hanno provveduto a trasportarlo all'ospedale di Cesena dove si trova ricoverato in gravi condizioni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -