Ravenna: vicesindaco Mingozzi incontra i giovani marittimi

Ravenna: vicesindaco Mingozzi incontra i giovani marittimi

Venerdì mattina il vicesindaco Giannantonio Mingozzi ha incontrato una rappresentanza del gruppo Giovani agenti marittimi del porto, composta dal presidente Giuseppe Valente, dal vicepresidente Francesco Mattiello, da Simona Casadio, Alessandro Filipponi, Fabrizio Manenti e Marco Morigi.

E' stata l'occasione per uno scambio di auguri e per la presentazione, da parte degli agenti marittimi, del nuovo calendario del gruppo. Le immagini dedicate ai vari mesi, che hanno come protagonisti proprio i giovani agenti marittimi, sono ispirate ai maggiori capolavori della cinematografia e ambientate a Ravenna. E' già il secondo anno che il gruppo realizza un calendario di questo tipo - le foto dell'anno scorso erano legate ai servizi portuali - di cui farà omaggio agli associati e a tutti i soggetti operativi nell'ambito della portualità.

 

Nel corso dell'incontro si è inoltre concordato di ripetere, nei primi mesi del 2011, la positiva esperienza di un convegno promosso dagli stessi agenti su una tematica di particolare interesse per le attività marittime, in collaborazione con la facoltà di Giurisprudenza.

Dal sito https://ggamra.blogspot.com si possono scaricare le immagini del calendario e il video del back stage.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -