RAVENNA - Vigili urbani agli ingressi della ztl per informare gli automobilisti

RAVENNA - Vigili urbani agli ingressi della ztl per informare gli automobilisti

RAVENNA - Dal 15 giugno fino al 15 luglio agenti della Polizia municipale presidieranno i varchi alla zona a traffico limitato per informare gli automobilisti delle novità in arrivo dal prossimo 16 luglio, data in cui entrerà in funzione il vigile elettronico per l’accesso alla Ztl di Ravenna.


Per 30 giorni i vigili urbani effettueranno una sistematica campagna di informazione spiegando le modalità di funzionamento del sistema di telecontrollo. Nell’occasione verranno distribuiti anche depliant informativi. Gli effetti sanzionatori derivanti dal nuovo sistema saranno applicati dal 16 luglio. Per le infrazioni è prevista una multa di 82 euro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le telecamere sono state posizionate in corrispondenza di sei varchi alla Ztl: una in via Mariani e due in via di Roma controlleranno il traffico in entrambi i sensi di marcia; due sono state installate in via Guerrini, una in via Guaccimanni, una in via Ponte Marino e una in via Cura. Davanti alle postazioni delle vie Mariani, Ponte Marino e Guerrini (dove le restrizioni della Ztl sono in vigore dalle 7,30 alle 20,30) funzioneranno anche pannelli a messaggio variabile che indicheranno se il sistema è in funzione o meno.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -