Ravenna, Vinyls. Il sindaco: ''Il salvataggio è una certezza''

Ravenna, Vinyls. Il sindaco: ''Il salvataggio è una certezza''

Ravenna, Vinyls. Il sindaco: ''Il salvataggio è una certezza''

RAVENNA - La salvezza della Vinyls di Ravenna sarebbe una certezza. E' quanto ha sostenuto il commissario straordinario Mauro Pizzigati in un colloquio telefonico con il sindaco Fabrizio Matteucci. "Venerdì ne ho dato comunicazione alle organizzazioni sindacali - ha esordito il primo cittadino in una nota -. L'avvocato Pizzigati mi ha nuovamente confermato che lui considera certa la salvezza della Vinylis a Ravenna".

 

"Io l'ho nuovamente contattato,come del resto faccio un paio di volte alla settimana,in particolare per chiedere lumi sul prolungamento della gestione straordinaria - ha aggiunto Matteucci -. Pizzigati mi ha spiegato che è una proroga prevista dalla legge;che è l'unica proroga e che la legge non ne consente di ulteriori;che prudenzialmente i Commissari l'hanno chiesta per essere certi di avere il tempo di chiudere le "trattative" in corso dopo le offerte del 28 aprile".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Mi ha anche riferito che se scadesse l'amministrazione straordinaria senza avere concluso nulla il fallimento sarebbe la soluzione inevitabile;da qui la richiesta della proroga - ha proseguito il sindaco -. Infine mi ha confermato, e questa è la cosa importante,quanto mi aveva detto venerdì 13 maggio: Pizzigati considera certo il salvataggio di Ravenna,e mi ha autorizzato a  riferirlo nuovamente a suo nome."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -