Ravenna, vola con l'auto nel fosso. Muore un 88enne

Ravenna, vola con l'auto nel fosso. Muore un 88enne

Foto di Massimo Argnani-380

RAVENNA - Un anziano di 88 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale, avvenuto nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì a Santerno, in via Degli Angeli. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo dell'auto e volando nel fosso. Uno schianto violento che non ha lasciato scampo all'automobilista. Quando i sanitari del ‘118' sono giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

 

LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE (di Massimo Argnani)

 

Per liberare il corpo dalle lamiere dell'auto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto anche alla messa in sicurezza del veicolo. L'anziano percorrenva via Degli Angeli, uscendo da Santerno e, nell'affrontare una doppia curva ad 'esse', è andato nel fosso, battendo la testa contro il parabrezza, secondo le prime informazioni. Ad allertare 118 e Carabinieri di Mezzano è stato un passante.

 

Un altro incidente si è verificato invece in via Aldo Moro a Russi. Nella circostanza un'auto si è schiantata contro una ricenzione. La dinamica è al vaglio ai Carabinieri.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -