Ravenna, vola fuori strada in via Fosso Ghiaia. Paura per un 45enne

Ravenna, vola fuori strada in via Fosso Ghiaia. Paura per un 45enne

Ravenna, vola fuori strada in via Fosso Ghiaia. Paura per un 45enne

RAVENNA - Brutto spavento per un ravennate di 45 anni, volato fuori strada mentre si trovava al volante di una "Renault Clio". L'incidente è avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 17.30, in via Fosso Ghiaia, tra Borgo Faina e Fosso Ghiaia. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Stradale di Lugo, sul posto per i rilievi di legge, il conducente ha fatto tutto da solo, perdendo il controllo dell'auto mentre procedeva in direzione Fosso Ghiaia.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE, foto servizio di Massimo Argnani

 

Inizialmente si è temuto per le sorti del 45enne. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ravenna, anche con l'auto-gru, per liberare dalle lamiere dell'abitacolo il ferito. Quindi hanno richiesto l'intervento anche dell'elimedica, planata a poca distanza dal punto dell'incidente, dalla parte opposta rispetto alla Ca'Bianca.

 

Fortunatamente le condizioni dell'automobilista, sempre cosciente, sono apparse meno gravi di quanto ipotizzato. Dopo le prime cure del caso, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale ‘Santa Maria delle Croci'. Gli uomini della PolStrada sono al lavoro per chiarire le cause dell'improvvisa sbandata.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -