Ravenna, vola fuori strada in via Fosso Ghiaia. Paura per un 45enne
Ravenna, vola fuori strada in via Fosso Ghiaia. Paura per un 45enne
RAVENNA - Brutto spavento per un ravennate di 45 anni, volato fuori strada mentre si trovava al volante di una "Renault Clio". L'incidente è avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 17.30, in via Fosso Ghiaia, tra Borgo Faina e Fosso Ghiaia. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Stradale di Lugo, sul posto per i rilievi di legge, il conducente ha fatto tutto da solo, perdendo il controllo dell'auto mentre procedeva in direzione Fosso Ghiaia.
>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE, foto servizio di Massimo Argnani
Inizialmente si è temuto per le sorti del 45enne. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ravenna, anche con l'auto-gru, per liberare dalle lamiere dell'abitacolo il ferito. Quindi hanno richiesto l'intervento anche dell'elimedica, planata a poca distanza dal punto dell'incidente, dalla parte opposta rispetto alla Ca'Bianca.
Fortunatamente le condizioni dell'automobilista, sempre cosciente, sono apparse meno gravi di quanto ipotizzato. Dopo le prime cure del caso, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale ‘Santa Maria delle Croci'. Gli uomini della PolStrada sono al lavoro per chiarire le cause dell'improvvisa sbandata.