Ravenna, vola nel fosso con l'auto. Ferito un 38enne

Ravenna, vola nel fosso con l'auto. Ferito un 38enne

Ravenna, vola nel fosso con l'auto. Ferito un 38enne

RAVENNA - Ha fatto tutto da solo, perdendo il controllo della vettura sulla quale viaggiava e volando nel fossato che costeggia la carreggiata. Un automobilista di 38 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto venerdì mattina, intorno alle 10.30, a Lido di Dante in via Marabina. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale, intervenuta sul posto per i rilievi del caso. A seguito dell'impatto il conducente è rimasto intrappolato tra le lamiere della vettura.

 

Per questo motivo i sanitari del ‘118' hanno ritenuto opportuno l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiere il paziente. Dopo esser stato stabilizzato, il 38enne è stato trasportato in ambulanza con il codice di massima gravità all'ospedale ‘Santa Maria delle Croci' di Ravenna.

 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente, che procedeva, alla guida di una Fiat Stilo, in direzione Ravenna, giunto all'altezza del civico 145, ha perso improvvisamente il controllo dell'auto, finendo la sua corsa sul ciglio opposto della strada.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -