Ravenna: volantinaggi e gazebo per la mobilitazione della Cgil

Ravenna: volantinaggi e gazebo per la mobilitazione della Cgil

RAVENNA - La Cgil di Ravenna scenderà in piazza venerdì 11 dicembre per fare conoscere le proprie proposte contro la crisi che si sta ripercuotendo anche sul territorio provinciale. Una serie di gazebo e volantinaggi organizzati scandiranno la giornata di domani. Sarà effettuato un volantinaggio nelle fabbriche e nelle aziende di tutta la provincia di Ravenna.

 

A Ravenna è previsto un gazebo con volantinaggio in piazza Einaudi dalle 9 alle 12,30, mentre ci saranno volantinaggi in piazza Medaglie D'oro (nei pressi del mercato) dalle 9 alle 12, alla Tavola Amica di Fornace Zarattini e delle Bassette dalle 12 alle 14, e alla Coop Gallery e alla Coop Faentina dalle 15 alle 18.

 

A Lugo saranno effettuati due distinti volantinaggi: dalle 9 alle 13 all'Ipercoop di Lugo e dalle 12 alle 14 alla mensa LugoCatering. A Faenza sarà allestito per tutto il giorno un gazebo con volantinaggio nei pressi del centro commerciale Le Maioliche, mentre dalle 12 alle 14 vi saranno volantinaggi alle mense Gemos e RiRò.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -