Ravenna, volley B1. L'Ottima Teodora si gioca le ultime chance con Voghiera

Ravenna, volley B1. L'Ottima Teodora si gioca le ultime chance con Voghiera

RAVENNA - Nove punti a disposizione e sette da recuperarne sul quint'ultimo posto che vorrebbe dire salvezza. La missione impossibile dell'Ottima Teodora Ravenna passa da Voghiera: sul campo delle ferraresi già retrocesse questa sera la squadra di Gian Luca Bacchetta prova quantomeno a rinviare il momento della retrocessione ma servirà tanta determinazione per conquistare un successo.

 

<Voghiera ha il vantaggio di poter scendere in campo senza aver nulla da perdere - commenta il tecnico ravennate Bacchetta - noi ancora una piccola possibilità ce l'abbiamo e dobbiamo far valere la nostra voglia di riscatto in questo finale di stagione. Sappiamo bene che la rimonta è molto difficile ma fin quando ci sarà la possibilità di ottenere la salvezza abbiamo il dovere di provarci. All'andata loro ci misero in difficoltà un po' in tutti i fondamentali e questo ci deve far drizzare le antenne in vista di questa gara>.

 

All'appello mancherà Greta Conti, che nell'occasione non seguirà la squadra per impegni da tempo comunicati alla società, mentre c'è qualche dubbio sulla presenza in campo dell'opposto Monia Laghi, vittima di un banale incidente in settimana che l'ha costretta ad allenarsi e a salare col contagocce. In campo la coppia di centrali Focaccia-Bucci e, qualora Laghi non sia disponibile, Klimankova nel ruolo di opposta. Si gioca alle 21.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -