Ravenna, volley B2 donne. Al PalaMattioli derby contro Cesena

Ravenna, volley B2 donne. Al PalaMattioli derby contro Cesena

RAVENNA - Sono due squadre in salute quelle che si affrontano domani pomeriggio alle 17 al PalaMattioli in un derby romagnolo che promette spettacolo. Ottima Teodora Ravenna e Volley Club Cesena hanno obiettivi contrapposti: salvezza per le ravennati, promozione per le cesenati ma entrambe stanno attraversando forse il loro momento migliore della stagione (Ravenna muove la classifica ininterrottamente da quattro turni e Cesena arriva da sei vittorie consecutive).

 

<Affrontiamo una squadra che nel 2011 ha perso un solo set e dunque ci aspetta un compito molto difficile - afferma il tecnico dell'Ottima Teodora Giorgio Ghinassi - abbiamo il vantaggio di poter affrontare questa partita senza molto da perdere e dunque mi aspetto una partita garibaldina da parte della mia squadra che dovrà cercare di sopperire con l'agonismo alla inferiorità tecnica e fisica rispetto a una squadra come Cesena, costruita per vincere il campionato>.

 

Lo spauracchio è Vania Beccaria ma non solo. <Tutti conoscono il valore della Beccaria - prosegue Ghinassi - ma impostare la partita solo su di lei sarebbe un errore. Mi dispiacerebbe vedere un atteggiamento timoroso della mia squadra nei confronti dei grandi nomi che ci sono dall'altra parte. Con le ragazze ho detto di giocare senza pensare troppo all'avversario>.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Qualche problema in settimana per Mary Comandini che si è allenata a singhiozzo per un problema alla schiena ma domani sarà regolarmente a disposizione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -