Ravenna, volley B2 donne. Scontro salvezza contro Pegognaga

Ravenna, volley B2 donne. Scontro salvezza contro Pegognaga

RAVENNA - E' uno spareggio salvezza a tutti gli effetti quello che attende l'Ottima Teodora Ravenna sabato pomeriggio alle 19 sul campo del Pegognaga che occupa la terzultima piazza della classifica.

 

<E' il secondo bivio della stagione - commenta il tecnico ravennate Giorgio Ghinassi - il primo era la doppia sfida con Altedo e Polesella e abbiamo imboccato la direzione giusta, ora ci sono due possibilità. Quella di venire risucchiati in zona retrocessione in caso di sconfitta e quella di avvicinare una zona più tranquilla della graduatoria in caso di successo. Tutti noi sappiamo l'importanza di questa sfida e siamo consapevoli che bisogna dare il massimo>.

 

Pegognaga ha inanellato dieci sconfitte nelle ultime undici gare giocate. <Una serie negativa molto lunga ma in mezzo c'è stata la vittoria casalinga nello scontro diretto con Altedo che ha permesso a loro di restare a galla e di continuare a nutrire speranze di salvezza. Ho visto le loro ultime partite e qualche problema lo hanno. Dovremo aggredirle perché da temere c'è soprattutto l'aspetto agonistico. Dal punto di vista tecnico sono convinto che siamo superiori>.

 

Ghinassi potrà contare sulla squadra al gran completo e, con ogni probabilità, schiererà lo stesso sestetto di partenza del derby con Cesena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -