Ravenna, volley B2 donne. Scontro salvezza contro Pegognaga

Ravenna, volley B2 donne. Scontro salvezza contro Pegognaga

RAVENNA - E' uno spareggio salvezza a tutti gli effetti quello che attende l'Ottima Teodora Ravenna sabato pomeriggio alle 19 sul campo del Pegognaga che occupa la terzultima piazza della classifica.

 

<E' il secondo bivio della stagione - commenta il tecnico ravennate Giorgio Ghinassi - il primo era la doppia sfida con Altedo e Polesella e abbiamo imboccato la direzione giusta, ora ci sono due possibilità. Quella di venire risucchiati in zona retrocessione in caso di sconfitta e quella di avvicinare una zona più tranquilla della graduatoria in caso di successo. Tutti noi sappiamo l'importanza di questa sfida e siamo consapevoli che bisogna dare il massimo>.

 

Pegognaga ha inanellato dieci sconfitte nelle ultime undici gare giocate. <Una serie negativa molto lunga ma in mezzo c'è stata la vittoria casalinga nello scontro diretto con Altedo che ha permesso a loro di restare a galla e di continuare a nutrire speranze di salvezza. Ho visto le loro ultime partite e qualche problema lo hanno. Dovremo aggredirle perché da temere c'è soprattutto l'aspetto agonistico. Dal punto di vista tecnico sono convinto che siamo superiori>.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ghinassi potrà contare sulla squadra al gran completo e, con ogni probabilità, schiererà lo stesso sestetto di partenza del derby con Cesena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -