Ravenna, volley f: il precampionato della Teodora si chiude con una sconfitta

Ravenna, volley f: il precampionato della Teodora si chiude con una sconfitta

RAVENNA - Si chiude con una vittoria e tre sconfitte il programma di amichevoli pre-campionato della Ottima Teodora Ravenna che sabato esordirà ad Altedo nel campionato di serie B2 femminile. L'ultimo test ha visto la squadra di Loris Polo uscire sconfitta 3-1 dal campo del San Lazzaro, una delle rivali che le ravennati si troveranno di fronte nel prossimo torneo nazionale.

 

Risultato in bilico nei primi due parziali. In avvio bene la squadra romagnola che conquista anche un buon vantaggio ma dilapida tutto nel finale, si fa raggiungere e superare in volata e perde 25-23. Tiratissimo il secondo set con le due squadre che combattono unto a punto fino al 22 pari quando San Lazzaro piazza un break di 3-0 e si impone 25-22.

 

Nel terzo set c'è solo la Ottima Teodora in campo. La squadra di Polo domina in lungo e in largo e stavolta non c'è spazio per le rimonte: 25-16. Nel quarto parziale in campo qualche seconda linea da una parte e dall'altra e in casa Ottima si spegne la luce. Vince San Lazzaro 25-16 e conquista il successo ma positive sono le indicazioni che il tecnico ravennate ha potuto trarre da questa partita che anticipa la presentazione ufficiale della squadra in programma domani pomeriggio, martedì 12 ottobre, alle 18.30 presso la sede di Ottima in via Aldo Pagani, 4 a Ravenna.

 

Questo il tabellino dell'Ottima Teodora Ravenna:

Laghi 12, Klimankova 2, Comandini 14, Napodano 6, Cortesi, Mazzotti 1, Pondi 1, Focaccia 2, Bucci 10, Conti 6, Pichetti (libero). All.: Polo.

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -