Ravenna, volley femminile. Esordio in casa per il nuovo allenatore Ghinassi

Ravenna, volley femminile. Esordio in casa per il nuovo allenatore Ghinassi

Ravenna, volley femminile. Esordio in casa per il nuovo allenatore Ghinassi

RAVENNA - Appuntamento di lusso per l'esordio casalingo di Giorgio Ghinassi, nuovo allenatore della Ottima Teodora Ravenna. Al PalaMattioli alle 17 sabato arriva la capolista San Lazzaro ma in casa Ottima non si fanno impressionare. <Sappiamo che si tratta di una partita molto difficile, quasi impossibile ma io sono convinto che ce la possiamo giocare - spiega l'allenatore giallorosso - siamo alla fine del girone di andata e dunque i valori sono veritieri>

 

<Loro sono primi meritatamente perché giocano una buona pallavolo. Semmai la classifica può non essere veritiera per noi e lo vogliamo dimostrare sul campo in una partita così complicata e stimolante al tempo stesso>. Il vantaggio è poter giocare senza troppa pressione. <La mente è libera, è vero - prosegue Ghinassi - ma in una situazione di classifica come la nostra non si può sprecare nessuna occasione, quindi dobbiamo cercare di fare punti anche contro la prima in classifica>.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ghinassi traccia un primo bilancio del suo lavoro. <Influenze a parte, che ci hanno costretto a qualche allenamento poco affollato la settimana scorsa, sono contento. C'è entusiasmo, tutta la squadra mi segue nel lavoro di questi giorni e la partenza a Montecchio due settimane fa è stata incoraggiante. Finchè c'è stata benzina abbiamo fatto vedere quello che sappiamo e possiamo fare. Spero di rivedere lo stesso spirito dei primi due set di Montecchio per tutta la gara con San Lazzaro>. Smaltiti gli attacchi influenzali della scorsa settimana, la squadra è al completo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -