Ravenna, volley femminile. L'Ottima Teodora cerca il riscatto

Ravenna, volley femminile. L'Ottima Teodora cerca il riscatto

Ravenna, volley femminile. L'Ottima Teodora cerca il riscatto

RAVENNA - Riprendersi quanto lasciato sul campo sabato scorso nello scontro diretto con Pegognaga. E' questo l'obiettivo dell'Ottima Teodora Ravenna che sabato pomeriggio alle 17 ospita al PalaMattioli l'Attiva Montecchio di Tatiana Menchova. Sarà una gara particolare per l'alta posta in palio ma soprattutto perché le ragazze ravennati indosseranno un'insolita casacca rosa in occasione della giornata conclusiva della Settimana Rosa, il contenitore di eventi per sensibilizzare la cittadinanza sul tema della violenza femminile

 

Tornando alla sfida del PalaMattioli il tecnico ravennate Giorgio Ghinassi non usa mezzi termini in sede di presentazione. <Dobbiamo muovere la classifica per non perdere contatto con chi ci sta davanti - commenta - quella di domani è una giornata importante, con diversi scontri diretti e qualcuna delle nostre rivali farà sicuramente punti. Non possiamo permetterci di perdere altro terreno in questa fase per cui serve una bella prestazione contro una squadra costruita per lottare per le prime posizioni ma che si trova a viaggiare in una tranquilla zona di centro classifica>.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ghinassi chiede più grinta alla sua squadra. <A Pegognaga ci è mancata un po' di cattiveria, quella che ti permette di evitare le rimonte subite dalla nostra squadra nel secondo e terzo set. Contro l'Attiva, in casa, certe distrazioni non sono ammesse>. Vigilia con qualche dubbio per il tecnico ravennate che in settimana non ha potuto contare sull'apporto di Monia Laghi, l'opposto giallorosso alle prese con un virus intestinale che le ha impedito di allenarsi. A meno di ricadute, comunque, la Laghi dovrebbe essere regolarmente in campo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -