Ravenna, voragine a Lido Adriano. Volantini del PdL per criticare il Comune

Ravenna, voragine a Lido Adriano. Volantini del PdL per criticare il Comune

RAVENNA - Inizia domani, martedì 29 Marzo in mattinata, con il mercato di Castiglione di Ravenna un'iniziativa del PDL per "informare i cittadini sulle responsabilità del Comune di Ravenna in merito alla voragine nell'asfalto prodottasi venerdì scorso in viale Manzoni a Lido Adriano".

 

Lo ha detto Alberto Ancarani, esponente del PdL di Ravenna, sulla voragine che si è aperta venerdì scorso in viale Manzoni a Lido Adriano e che ha causato un incidente nel quale sono rimaste ferite  due persone.

 

"L'iniziativa durerà per l'intera settimana toccando tutti i mercati del nostro Comune. Assieme al buco nel bilancio del Consorzio per i servizi sociali, la voragine di viale Manzoni e la conseguente successiva chiusura di due ponti per evitare il verificarsi di analoghi incidenti sono infatti la dimostrazione che la retorica sulla cosiddetta buona amministrazione della sinistra non ha più alcuna ragione di esistere".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All'evento, nel quale verranno distribuiti volantini e informazioni, sarà presente anche il candidato Sindaco di PDL e Lega Nord Nereo Foschini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -