Ravenna, ''Giocaland di Primavera'' chiude la stagione dei centri di avviamento Teodora.

Ravenna, ''Giocaland di Primavera'' chiude la stagione dei centri di avviamento Teodora.

RAVENNA - Domenica scorsa la Festa dello sport di Mezzano è stata invasa da 35 squadre di minivolley per la manifestazione "Giocaland di Primavera", realizzata da Teodora Pallavolo Ravenna in collaborazione con Ferrari. 150 bambine e bambini si sono affrontati tutto il giorno per un happening all'insegna del divertimento e dell'agonismo in 9 campi allestiti per l'occasione da allenatori dei centri di avviamento allo sport (di cui Giocaland rappresenta la festa conclusiva) e da dirigenti e volontari della società.

 

Anche la Pallavolo Porto Fuori ha partecipato all'evento con una sua rappresentativa di giovani atlete. Come sempre Teodora Pallavolo Ravenna era presente con un suo stand, ma per l'occasione è stata affiancata anche dalla Glomex, che ha chiuso l'evento sottolineando l'importanza della promozione dello sport giovanile sul territorio. Domenica si sono svolte anche le finali provinciali Under 12 alla palestra del comando VVF di Ravenna.

 

E non poteva esserci modo migliore di chiudere la stagione per la società ravennate, che ha conquistato il quarto titolo provinciale (dopo quelli delle under 18, 14 e 13) della stagione. Le ragazze della Teodora Rosso, allenate da Jozica Causevic con Mauro Squarzoni, hanno infatti sconfitto nella finalissima per 2-0 (25-13 e 26-24) la Fulgur Bagnacavallo. Al terzo posto il Fusignano, che ha battuto l'altra formazione della Teodora, la "giallo", per 2-0. Ma non finisce qui: la under 13 prenderà parte il 2 giugno a Bazzano (Bo) alle finali regionali assieme al Giovolley e alla Coop Nordest.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -