Ravenna: 'Juke Box', laboratorio di lettura ad alta voce

Ravenna: 'Juke Box', laboratorio di lettura ad alta voce

Sta per partire anche presso la Circoscrizione di Roncalceci il progetto trasversale promosso dall' Assessorato al Decentramento 'Juke Box' condotto da Anita e Carla dell'Associazione Asja Lacis.

Si tratta di un laboratorio di letture ad alta voce nel quale verranno coinvolti tutti quei volontari che avranno voglia di formarsi nella lettura di favole per i bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni.

 

Il laboratorio, che si articolerà in 5 incontri, si concluderà con due uscite pubbliche dei volontari nelle scuole, nelle biblioteche o nei centri di lettura del territorio.

Il giorno mercoledì 20 gennaio alle ore 18:00 presso il Centro di Lettura di San Pietro in Trento (via Taverna, 79), Anita dell'Associazione Asja Lacis, aprirà la serie di incontri con una lettura esemplificativa per bambini delle scuole dell'Infanzia.

I cinque mercoledì successivi alle ore 20:30 sempre presso il Centro di Lettura, seguirannogli incontri formativi ed infine, i primi due mercoledì di marzo, le uscite pubbliche pomeridiane.

 

Il laboratorio è gratuito.

Per iscrizioni rivolgersi alla Circoscrizione di Roncalceci- Tel.0544.552102

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -