Ravenna 'modello' per il PD nazionale: parola di Pierluigi Bersani

Ravenna 'modello' per il PD nazionale: parola di Pierluigi Bersani

Ravenna 'modello' per il PD nazionale: parola di Pierluigi Bersani

RAVENNA - Venerdì 13 novembre Pierluigi Bersani sarà in provincia di Ravenna. A pochi giorni dalla nomina a segretario nazionale del PD, Bersani inaugura il suo primo circolo. Interessante che tale inaugurazione avvenga proprio in provincia di Ravenna, anche perché nella campagna congressuale Bersani ha più volte sottolineato che vorrà costruire un PD nazionale molto simile a quello della città bizantina. Bersani parteciperà anche al seminario in ricordo di Zaccagnini.

 

Successivamente sarà a Piangipane dove farà un intervento e si fermerà per una cena al teatro sociale. La serata si chiuderà con l'iniziativa a Faenza alla quale parteciperanno, oltre al segretario nazionale, il Sindaco Claudio Casadio e il candidato alle primarie del PD Luca de Tollis.

 

 

 

Ecco il programma dettagliato:

 

Venerdì 13 novembre:

 

 ore 14

Cimitero di Ravenna, preghiera sulla tomba di Zaccagnini

 

 ore 15

Teatro Rasi, Ravenna

Convegno "Riflessioni su Zac" con gli interventi di Guido Bodrato, Massimo D'Alema, Bruno Tabacci, Pierluigi Bersani, Dario Franceschini e di Mons.Giancarlo Bregantini, Arcivescovo di Campobasso, Mons.Ersilio Tonini.

 

 ore 18

Il Segretario Nazionale Pierluigi Bersani parteciperà all'inaugurazione di nuovi locali del Circolo PD di Piangipane. Seguirà un intervento al Teatro Socjale (adiacente ai locali del Circolo) e cena su prenotazione (tel.0544/281611)

 

ore 21

Bersani sarà a Faenza dove parteciperà ad una iniziativa pubblica presso il Cinema Italia, in vista delle primarie del 13 dicembre. Insieme a Pierluigi Bersani ci saranno il sindaco Claudio Casadio e il candidato del PD alle primarie Luca de Tollis. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -