Ravenna, ''Non c'è posta per te''. Presa a pugni la postina

Ravenna, ''Non c'è posta per te''. Presa a pugni la postina

Ravenna, ''Non c'è posta per te''. Presa a pugni la postina

RAVENNA - Postina aggredita perché non c'era la posta.  E' l'incredibile episodio avvenuto venerdì mattina, intorno alle 11.30, a Ravenna, in via Sant'Agata, nell'omonimo quartiere. La portalettere come ogni mattina era impegnata nella consegna delle missive quando è stata avvicinata da una persona che le ha chiesto se aveva qualche lettera per lui. Alla risposta negativa l'uomo è andato su tutte le furie, colpendo con un pugno la donna davanti ad alcuni testimoni.

 

>LE IMMAGINI DEI RILIEVI, fotoservizio di Massimo Argnani

 

La malcapitata postina dopo le colpo subito si è accasciata a terra. Soccorsa da un'ambulanza del ‘118', è stata trasportata al pronto soccorso per le cure del caso. Fortunatamente nulla di grave, ma tanto spavento. Quello si. Dovrà fare i conti con un labbro gonfio.

 

Sul posto sono intervenute le pattuglie di Carabinieri e Polizia, che hanno raccolto la testimonianza dei presenti. Il protagonista in negativo della vicenda è un arzillo 'nonnino' ottantenne, che presumibilmente sarà denunciato. Sul caso indagano gli uomini dell'Arma.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -