Ravenna, ''pattuglione'' della Polizia Municipale: fioccano le multe

Ravenna, ''pattuglione'' della Polizia Municipale: fioccano le multe

Ravenna, ''pattuglione'' della Polizia Municipale: fioccano le multe

RAVENNA - Gli agenti della Polizia Municipale di Ravenna sono stati impegnati dal tardo pomeriggio di martedì fino all'una di mercoledì in una serie di servizi di controlli finalizzati a garantire la sicurezza sulle strade a San Pietro in Vincoli, Borgo Faina, Lido di Classe e Lido di Savio. Complessivamente sono stati oltre 40 i mezzi controllati ed altrettante le persone; una quindicina i verbali contestati. I conducenti sono risultati tutti negativi all'alcol-test.

 

Mancato uso delle cinture, irregolarità sui veicoli (v. inefficienza dei dispositivi di illuminazione) e/o sui documenti (mancanza di patente o carta di circolazione al seguito) sono solo alcune delle principali violazioni riscontrate. A Lido di Classe sono stati contestati 6 transiti vietati, sorpresi circolare in via Vitus Bering, dove vige il divieto di transito, dalle 23,30 alle 06,00, nel periodo dal 15 maggio al 15 settembre di ogni anno.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In città, nella medesima serata, agenti della Vigilanza di Quartiere, hanno fermato, in via Carducci, per controlli, un ciclomotore, condotto da un 45enne. Nei confronti dell'uomo, risultato sprovvisto di assicurazione, revisione nonché di certificato di idoneità alla guida, perché mai conseguito, sono scattati tutti i provvedimenti previsti dal Codice della Strada, con contestuale fermo del veicolo per 60 giorni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -