Ravenna: ''Scatti d'argento' fa tappa a San Pietro in Vincoli

Ravenna: ''Scatti d'argento' fa tappa a San Pietro in Vincoli

RAVENNA - "Scatti d'argento", la mostra itinerante delle foto selezionate nell'ambito del progetto trasversale "Mia Nonna, Mio nonno", promosso dall'Assessorato al Decentramento e dalle Circoscrizioni del Comune di Ravenna, fa tappa a S. Pietro in Vincoli.

 

Sabato 6 febbraio alle ore 16.30, presso la sala consiglio circoscrizionale Via Pistocchi, 41/A, alla presenza di Silveria Lameri, Assessore al Decentramento e di Davide Coralli, Presidente della Circoscrizione di S. P. in Vincoli, verrà inaugurata la mostra per la cui realizzazione ci si è avvalsi della preziosa collaborazione del Circolo Fotografico Portuali di Ravenna.

 

In seguito l'Associazione Kairos, che ha condotto 4 corsi di ginnastica mentale presso la Circoscrizione, presenterà il libro "Un percorso di ginnastica mentale - consigli utili per mantenere attiva la mente" di Rachele Nanni,  Valentina Casadei e Valentina Lolli. Al termine sarà offerto un buffet. La mostra sarà visitabile fino a venerdì  19 febbraio, tutti i giorni (escluso la domenica), dalle 8.30 alle 12.30.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -