RAVENNA - ''Sfornate'' le prime due lauree in discipline musicali

RAVENNA - ''Sfornate'' le prime due lauree in discipline musicali

RAVENNA - Questa mattina nella Sala Corelli del Teatro Alighieri, il flautista Domenico Banzola ed il clarinettista Piergiorgio Di Giuseppe, allievi dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “Giuseppe Verdi” hanno sostenuto positivamente la prova musicale finale per il conseguimento del diploma accademico sperimentale di II livello in discipline musicali ad indirizzo interpretativo e compositivo. Si tratta dei primi due diplomati all’istituto che dà luogo a titolo di formazione universitaria come prevede la legge di riforma degli studi musicali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In merito l’assessore alla formazione Susanna Tassinari esprime calorosi ringraziamenti al direttore dell’Istituto, prof. Pompilio ed a tutti gli insegnanti per il prezioso lavoro svolto.

Il flautista Domenico Banzola ed il clarinettista Piergiorgio Di Giuseppe hanno conseguito i primi diplomi accademici sperimentali di II° livello in discipline musicali ad indirizzo interpretativo e compositivo. Ascoltare le loro esibizioni è stato molto piacevole anche per l’alta qualità con cui sono state eseguite. L’Istituto Verdi si conferma un prezioso patrimonio culturale ed artistico della città di Ravenna”.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -