Reali d'Inghilterra in visita a San Patrignano

Reali d'Inghilterra in visita a San Patrignano

Sophie-Rhys Jones con il marito Edoardo, nel giorno del matrimonio

SAN PATRIGNANO - Sophie-Rhys Jones, contessa di Wessex e moglie di Edoardo d'Inghilterra, ultimogenito della regina Elisabetta, è arrivata giovedì in visita a San Patrignano insieme ad una delegazione di quindici persone appartenenti ad istituzioni e associazioni britanniche che operano nel sociale. La Contessa di Wessex è la principale sostenitrice di Tomorrow's People, associazione inglese con la quale la comunità riminese è in contatto in previsione di una collaborazione.

 

Questo legame nasce dalla volontà di questa importante realtà anglosassone, che da anni si occupa di reinserimento sociale di soggetti provenienti da esperienze di carcere, prostituzione e da forti situazioni di emarginazione, di creare una struttura specifica destinata ai tossicodipendenti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'incontro con San Patrignano ha portato la realtà non profit britannica a sviluppare un progetto specifico destinato a persone con problemi di droga e in particolare a quelle provenienti dalla realtà carceraria. L'associazione ha infatti pensato di investire parte delle sue risorse nella realizzazione di una struttura residenziale che possa accoglierli e offrirgli un percorso di recupero e di reinserimento sociale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -