Record di lettori per RomagnaOggi.it: 46mila in una sola giornata

Record di lettori per RomagnaOggi.it: 46mila in una sola giornata

Record di lettori per RomagnaOggi.it: 46mila in una sola giornata

Giornata da record quella di martedì 16 marzo 2010 per RomagnaOggi.it. Nell'arco di 24 ore, infatti, il nostro quotidiano è stato letto (secondo i dati forniti da Google Analytics) da oltre 46mila singoli utenti (per l'esattezza 46.085) con oltre 100mila pagine sfogliate ed un tempo medio di permanenza per pagina attorno ai 2 minuti e 30 secondi. Dati importanti che confermano la crescita costante di RomagnaOggi.it, che oggi conta su una media di 15mila visite giornaliere (febbraio 2010).

 

Un exploit dovuto ad un insieme di fattori, tra cui il clamore suscistato dalla cena di Forlimpopoli a Casa Artusi in cui si è parlato di Benito Mussolini e la prospettiva di licenziamento per 300 lavoratori della "Electrolux" a Forlì. L'avvicinarsi alle elezioni regionali del 28-29 marzo prossimi ha poi fatto il resto, con migliaia di click sulle notizie inerenti gli aggiornamenti elettorali e la sezione specifica predisposta su RomagnaOggi.it in vista del voto di fine mese.

 

A fare da traino anche le numerose partecipazione di RomagnaOggi.it ad alcune recenti importanti trasmissioni radiofoniche (Radio Uno e Radio24, ma non solo) di carattere nazionale e la costante presenza in alcune decine di locali pubblici di Forlì, Cesena e Faenza attraverso la rete "VideoInfo".

 

RomagnaOggi.it intensifica anche la sua presenza sui social network, a cominciare da Facebook e Twitter, strumenti fondamentali per accrescere la possibilità di interazione e dialogo con e fra gli utenti. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -